Translate

lunedì 3 marzo 2014

MOSTRA DEL RICAMO E DEL MERLETTO A VALTOPINA 6 SETTEMBRE 2013


Mi sono accorta che mi era "scappato" un post... A settembre sono andata a Vatopina in Umbria a vedere la mostra del ricamo e del merletto. Oltre ad aver incontrato tante persone in gamba sono rimasta colpita dalla precisione e dalla bellezza di tanti lavori esposti. Le foto non rendono giustizia ma almeno servono come ricordo visivo.




Lei invece è Luisa De Santi con le sue perle ad uncinetto e le sue creazioni. Fantasia e creativismo a go go

3 commenti:

  1. ma fammi capire! perchè ti ho trovata solo adesso, perchè non avevo mai visto le tue creazioni così belle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia per il complimento, magari forse ci siamo "incontrate" su Facebook

      Elimina
  2. Ho visto i tuoi lavori sono magnifici! !!!!. Carissima, sono affascinata dal tubolare a spirale ad uncinetto. Ho visto tre filmati su you tube, ma non sono serviti. Potresti suggerirmi una rivista, un periodico che dia spiegazioni più chiare? Ti ringrazio di cuore. Un caro saluto Matilde. Il mio indirizzo email è. "matilde.cozzolino@Tiscali.it"

    RispondiElimina