Translate

venerdì 2 marzo 2012

Broderi Suisse

Ma quanto mi piace questa Broderie Suisse!
Ecco il mio secondo lavoro, in genere mi piace fare gli imparaticci ma che abbiano un senso e che poi posso riutilizzare. Quindi ecco un'altro cuore, ora dovrò pensare a come collocarli se su un cuscino e su un grembiule di cucina.

 Mi ha fatto piacere riutilizzzare anche questo piccolo telaio, che mi sembra più comodo di quello più grande. Era un regalo che mi aveva portato "la Befana", ormai è un pezzo di modernariato....



























1 commento:

  1. Bello,ancora più' bello!!
    E' da ieri che cerco di commentarli.....,ma non so se era la mia fretta o la linea
    e quindi solo oggi riesco ad esprimere il mio apprezzamento!!
    Ah forse erano le mani legate!!
    Baci

    RispondiElimina