Translate

sabato 28 gennaio 2012

Benvenuti

Non so neanch'io cosa mia abbia spinto ad aprire un blog, forse è come avere un mio diario di lavori fatti e metter giù o miei pensieri.
Mi è sempre piaciuto usare le mani, creare qualcosa. Sperimentare nuove tecniche.....
Guardare un gomitolo di lana o di cotone e già "vedere" cosa ne uscirà fuori. 
Mi piace e poi mi rilassa moltissimo, mettermi nel mio divano con uno dei miei lavori tra le mani.
Perchè giardino creativo? 
Un'altra mia passione sono le piante, ed un mio sogno è avere proprio un giardino, sigh! abito in un appartamento con un bel terrazzo e due balconi, ma avere un mio giardino e curarlo è un sogno che son sicura riuscirò a realizzare. Quindi ho unito le mie due passioni ed ecco nato il nome del mio blog.
Baste ciance, vi comincio a postare qualche mio lavoretto.

2 commenti:

  1. Ma che sorpresa...complimenti!
    solo oggi ho scoperto il tuo angolino,
    e chi ti molla più!!!
    un abbraccio caloroso

    RispondiElimina
  2. ciao cara, non sai quanto piacere mi ha fatto vederti nel mio blog, ho voluto ricambiare e mi sono unita al tuo sito, diventando menbro, così ti seguirò molto volentieri, ciao un bacione grande a presto.

    RispondiElimina